Rete di protezione rinforzata per battagliole in poliestere bianco. Resistente alla salsedine del mare. Particolarmente indicata per proteggere le vele, sulle battagliole o come portaoggetti. Altezza 60 cm. Venduta al metro. Saldata a rombi.
Sistemi di aria condizionata Vitrifrigo MACS 7000 7000 Btu/h 230V 50Hz con pannello di controllo incluso per raffrescare e riscaldare barche medio grandi, 245x188x64mm, 23kg. Il sistema è precaricato, di facile installazione, dotato di manuale per l'installazione.
Galleggiante bianco con foro passante per reti, corde, sci, corsie. Fabbricate in polipropilene soffiato e riempite di poliuretano espanso. Diametro esterno 80 mm. Diametro interno 10 mm.
Elenco dei prodotti per la marca Forniture Nautiche Italiane
Forniture nautiche italiane, azienda specializzata nella distribuzione all'ingrosso di articoli e accessori, attrezzature e strumentazioni per la nautica.
Forniture nautiche italiane, azienda specializzata nella distribuzione all'ingrosso di articoli e accessori, attrezzature e strumentazioni per la nautica.
Luce subacquea a LED 4 x 3W, in acciaio inox AISI 316. Luce fredda. Montaggio a filo. Alimentazione 10-30V 10W. Durata 50000 ore. Cavo mt 1,5. IP68. Luce colore 5500-6300 Kelvin. Misura: 135x67x20h mm.
Volante Ruota timone Ø 370mm tradizionale in mogano marino a sei caviglie, mozzo e cerchio in ottone. Verniciata con vernici poliuretaniche lucide trsparenti, cono universale.
Portaparabordi Fastfender in nylon PAG molto robusto e resistente per reggere parabordi anche pesanti. Ideale per fissare, togliere e regolare facilmente rapidamente anche con una sola mano. Cima Ø 6-10mm. Cf 2 pz. Colore nero.
Volante Ruota timone Ø 420mm tradizionale in mogano marino a sei caviglie, mozzo e cerchio in ottone. Verniciata con vernici poliuretaniche lucide traparenti, cono universale.
Luce subacquea a LED 6 x 3W, in acciaio inox AISI 316. Montaggio a filo. Alimentazione 8-30V 15W. Durata 50000 ore. Cavo mt 1,5. IP68. misura: Ø 94x21h mm.
Volante Ruota timone Ø 490mm tradizionale in mogano marino a sei caviglie, mozzo e cerchio in ottone. Verniciata con vernici poliuretaniche lucide trsparenti, cono universale.
Volante Ruota timone Ø 520mm tradizionale in mogano marino a sei caviglie, mozzo e cerchio in ottone. Verniciata con vernici poliuretaniche lucide trsparenti, cono universale.
Estintore caricato con HFC227 conosciuto anche come FM200, che è un gas pulito ed ecologico (non danneggia l’ozono), non danneggia il motore, non lascia residui, non sporca e non è nocivo per le persone. 6Kg.
Volante Ruota timone Ø 540mm tradizionale in mogano marino a sei caviglie, con impugnatura in acciaio inox. Il mozzo e il cerchio sono in ottone cromato, il cono e' universale.